Romana Maceri Centro Italia Srl è un'azienda autorizzata alla raccolta e trasporto di rifiuti urbani e assimilabili, rifiuti non pericolosi avviati al recupero, rifiuti speciali non pericolosi e rifiuti speciali pericolosi.
E' iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali, Sezione Regionale della Toscana, con codice di identificazione FI00365, per le seguenti categorie:
Categoria 1 raccolta e trasporto S.O.A. cat.1 auto. USL n°8 n°022
Categoria 1 - classe C (raccolta e trasporto di rifiuti urbani ed assimilabili – popolazione complessivamente servita inferiore a 100.000 abitanti e superiore o uguale a 50.000 abitanti);
Categoria 2 - classe D (raccolta e trasporto di rifiuti non pericolosi avviati al Recupero in modo effettivo e oggettivo individuati ai sensi dell’art. 33 del D. Lgs. 5 febbraio 1997 n. 22 – quantità annua complessivamente trattata superiore o uguale a 6.000 t e inferiore a 15.000 t);
Categoria 3 classe D (raccolta e trasporto di rifiuti non pericolosi avviati al Recupero in modo effettivo e oggettivo individuati ai sensi dell’art. 33 del D. Lgs. 5 febbraio 1997 n. 22 – quantità annua complessivamente trattata superiore o uguale a 6.000 t e inferiore a 15.000 t);
Categoria 4 – classe C (raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi prodotti da Terzi – quantità annua complessivamente trattata superiore o uguale a 15.000 t e inferiore a 60.000 t);
Categoria 5 – classe D (raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi – quantità annua complessivamente trattata superiore o uguale a 6.000 t e inferiore a 15.000 t);
Categoria 9 classe D (attività di bonifica dei siti inquinati);
Categoria 10A classe E (attività di bonifica di materiale contenente amianto).
E' quindi in grado di rispondere alle diverse esigenze dei clienti in materia di raccolta e trasporto rifiuti, in quanto è dotata di un Parco Mezzi di varie tipologie, tra cui:
Tutti i mezzi sono abilitati, secondo l’Accordo Internazionale A.D.R., al carico di rifiuti pericolosi e attrezzati per la movimentazione e il trasporto in sicurezza di diverse tipologie di rifiuti solidi e liquidi.
Inoltre, grazie ai rapporti di collaborazione con altre ditte specializzate, Romana Maceri Centro Italia srl è in grado di gestire e coordinare efficacemente la logistica legata al trasporto di tali rifiuti e di offrire soluzioni alle più svariate problematiche ad esso inerenti.
L’azienda fornisce il servizio di noleggio cassoni e container nelle varie misure per la messa in riserva e raccolta dei rifiuti prodotti in loco dai propri clienti (30/35 mc, 18 mc a tenuta, coperti, pianali per carico fusti e sacconi, cassone cisterna di 10 mc, anche dotati di gru per caricamento).
Per lo stoccaggio di rifiuti solidi quali ad esempio polveri, morchie, lana di roccia, stracci e materiali filtranti forniamo Big Bags della capacità di 1 mc. omologati in base alla destinazione d’uso.Si tratta di un sacco in polipropilene telato caratterizzato da una resistenza elevata in fase di carico e da quattro maniglie agli angoli che ne facilitano la movimentazione con gru o carrelli elevatori.forniamo inoltre fusti di varie grandezze e materiali.
Il conferimento rifiuti, secondo il Dlgs 3 aprile 2006, n. 152, è possibile solo per trasportatori autorizzati del codice CER trasportato e del mezzo con cui lo trasportano, contattaci: Mail: info@romanamaceri.com Tel: 0575 - 441292 Fax: 0575-441385 o tramite la pagina contatti del nostro sito web, è sufficiente inviare la tua autorizzazione al trasporto e il nostro ufficio ti contatterà fornendoti preventivo e data del primo appuntamento disponibile al conferimento.